La premessa per questo articolo è che non mi sono mai piaciuti gli articoli di questo genere, sempre pieni di ovvietà o di regali che non farei nemmeno alla mia peggior nemica. Questo perché ciò che ci può trovare facilmente online non sempre è anche ciò che si desidera di più. Solitamente vengono indicati come ideali i regali quali make-up o gingilli di Amazon, ma quanto di tutto ciò è un regalo apprezzato?

Una premessa dunque è più che valida, soprattutto perché questo articolo recita “30 idee regalo ad una ragazza che ama la natura (20-30 anni)”, e quindi è ben indicato nel titolo sia la tipologia che gli anni.

Risulta tuttavia difficile ed ampio come periodo temporale persino 10 anni, in quanto sono gli anni forse più importanti per l’autodeterminazione e la conoscenza di sé. Durante questi anni le persone cambiano idea, evolvono, diversificano i propri gusti.

E proprio per questo motivo è complicato fare dei regali. Ora, se stai leggendo questo articolo significa che devi fare un regalo ad una ragazza che ama la natura, e probabilmente una conoscente o nipote.

Non sarà mica la tua fidanzata invece?? In questo caso l’articolo giusto è questo.

Non sarebbe meglio indagare prima sui suoi interessi o chiedere a lei? Davvero, la sorpresa è sempre gradita, ma perché tentare ad indovinare così tanto, lasciandosi guidare da un articolo trovato su Google?

Bene, ora che la morale è fatta, ti guiderò per fare il regalo migliore ad una ragazza.

Idee regalo ad una ragazza che ama la natura ed i viaggi

Che cosa si intende dunque con “ama la natura”? Tutto e niente. Amare la natura molto spesso significa anche amare il mondo, e di conseguenza viaggiare. Sai se le piace viaggiare? hai provato a spiare il suo profilo Instagram? Se cerchi davvero un regalo senza pretese qui trovi 7 oggetti a tema viaggio con trama mappamondo.

Posso aiutarti nella scelta citandoti i più graditi tra mappamondi, libri e cofanetti:

Idee regalo per una ragazza che ama l’avventura

Non c’è niente di meglio che regalare un’emozione ad una persona che ama la natura! Ci sono molti portali che permettono di regalare esperienze.

Idee regalo per una ragazza che ama la natura e i libri

Chi ama la natura molto spesso ama anche i libri. Ogni lettore però è differente, e regalare libri non graditi o che chi li dona non ha letto in prima persona non è mai una buona idea. Questo perché viene percepito come un regalo distante. Se volete però regalare comunque un libro, potete andare sul sicuro con il libro del Mondo della Lonely Planet. I libri che parlano di natura e di viaggi, saranno sempre ben accetti!

 

Previous reading
Cosa fare in Val Rendena quando piove
Next reading
30 hotel con spa nelle Langhe