Ritiro di meditazione di profondo silenzio Bali
Questo è un completo ritiro di silenzio e meditazione. In questo programma, capirai lo stato di silenzio più profondo in cui puoi raggiungere il tuo livello di silenzio interiore e Gioia. Silenzio significa non parlare ma anche fermare la mente. Il silenzio porta consapevolezza del luminoso ed è una qualità della vita. È il risultato dell’armonia sui tre piani: fisico, astrale e mentale. Per essere interiormente silenzioso, devi cercare di creare armonia nel tuo corpo fisico, nei tuoi pensieri e sentimenti.
Punti salienti
- Sessione di meditazione quotidiana
- Consulenza ispiratrice personale
- 6 giorni vivendo un profondo silenzio
- Meditazione musicale e meditazione piramidale
- Ogni giorno cibo vegano e bevande alle erbe
- 6 notti di alloggio accogliente
- Goditi la biblioteca di libri spirituali
Livello di abilità
- Principiante
- Intermedio
- Avanzate
6 giorni con istruzione
Il numero massimo di partecipanti al gruppo è 30
Trasferimento aeroporto disponibile:
Aeroporto internazionale Ngurah Rai (€ 23 a persona)

Strutture
- terme
- Piscina (all’aperto)
- Bar
- Bar
- Atrio
- Ristorante
- Wifi gratis
Il Suly Vegetarian Resort, Yoga and Spa di Ubud dista in auto 15 minuti dalla Foresta delle scimmie di Ubud e 1 ora dall’aeroporto internazionale di Ngurah Rai. Il nome del resort Suly significa “molte belle ragioni”. Situato in una posizione tranquilla tra rigogliose risaie balinesi e una vegetazione lussureggiante, Suly Vegetarian Resort, Yoga and Spa dispone di 67 camere, un ristorante, una caffetteria, una piscina.
Le camere classic sono dotate di doccia o vasca e alcune sono dotate di balcone con vista sul giardino dell’hotel. Ogni camera è dotata di aria condizionata e TV a schermo piatto. accogliente letto king size e un ampio armadio. Vista sul campo di riso dal balcone

Programma
Questo è completo silenzio e ritiro di meditazione. Durante questo programma, capirai lo stato di silenzio più profondo in cui puoi raggiungere il tuo livello di silenzio interiore e gioia.
Che cos’è il silenzio? Il silenzio è un’assenza di rumore. È un segno e un linguaggio di perfezione. Il silenzio è spesso più eloquente delle parole. Silenzio significa non parlare ma anche fermare la mente. Il silenzio porta consapevolezza del luminoso.
La verità è nascosta nel silenzio e la verità è l’unica realtà. Alla mente viene impedito di conoscere la verità con i propri difetti, limiti o carenze, con le proprie passioni, egocentrismo e possessività.
La disciplina filosofica si pone come obiettivo, l’eliminazione di questi ostacoli. Tali discipline sono fisiche, mentali ed emotive. Il silenzio è una qualità della vita. È il risultato dell’armonia sui tre piani: fisico, astrale e mentale. Per essere interiormente silenziosi, dobbiamo cercare di creare armonia nel nostro corpo fisico, nei nostri pensieri e sentimenti.
Giorno 1
- Arrivo, aeroporto e sistemazione in resort
Giorno 2
- Introduzione al silenzio della meditazione e al potere del silenzio, al camminare consapevole e al mangiare consapevole.
- 06:00 – 07:00 Meditazione guidata
- 07:00 – 08:00 Camminata consapevole
- 08:00 – 09:00 Colazione consapevole
- 09:00 – 12:00 Scienza della meditazione
- 12:00 – 13:00 Tempo libero
- 13:00 – 14:00 Pranzo consapevole
- 14:00 – 14:30 Meditazione
- 14:30 – 17:00 Potenza del silenzio
- 17:00 – 18:00 Pausa serale
- 18:00 – 18:30 Discorso spirituale
- 19:30 – 20:30 Cena consapevole
- 21:00 – 22:00 Meditazione
3 ° giorno
- In seguito, ogni giorno meditazioni guidate regolari di gruppo, piene di silenzio, leggendo libri spirituali per comprendere la scienza spirituale e la meditazione
4 ° giorno
- Meditazione, silenzio, lettura di libri spirituali, discorso spirituale
5 ° giorno
- Meditazione, silenzio, lettura di libri spirituali, discorso spirituale
6o giorno
- Meditazione, silenzio, lettura di libri spirituali, discorso spirituale
7 ° giorno
GUARDA IN DETTAGLIO
