Cosa rende le vacanze in chalet così uniche?

In che modo è vantaggioso stare con la famiglia o gli amici? Scopri i motivi per privilegiare questo tipo di alloggio durante le tue vacanze in montagna!

A voi la scelta: accogliente, contemporaneo, colorato, minimalista… icona della cultura alpina, uno chalet offre un vero cambio di scena e un’atmosfera calda e accogliente.

Rimani in vestaglia tutto il giorno se lo desideri e usa la piscina o l’idromassaggio quando vuoi. Prenditi il ​​tuo tempo per lunghi pasti, metti i bambini a letto e continua la festa … Hai il tuo spazio privato per sentirti a casa e trascorrere del tempo con la famiglia o gli amici sotto lo stesso tetto. Crea il tuo ambiente: tranquillo e rilassato o vivace e festoso, a te la scelta.

Piscina riscaldata, idromassaggio, sauna, hammam, sala massaggi … Lo chalet si prende cura di te e il vantaggio qui è ancora l’intimità con i tuoi cari e il fatto che tu possa fare il bagno a qualsiasi ora del giorno o della sera!

Diverse camere da letto, diversi bagni, ampie stanze dove incontrarsi con gli amici o la famiglia attorno a un conviviale pasto savoiardo con un accogliente caminetto.

E se avessi i vantaggi dell’attività alberghiera nel settore immobiliare?

Cambio biancheria; pulizia ; consegna di generi alimentari; servizi di chef privato o autista privato; trasferimento aeroporto in taxi; baby sitter; noleggio attrezzatura da sci / skipass; prenotazione di un istruttore o allenatore privato; yoga; massaggi; attività nel resort … Tutti questi servizi sono offerti in alcuni casi secondo i vostri desideri e il livello del vostro alloggio.

Questi chalet che vedi nelle immagini sono da 8 / 12 / 14 / 25 persone.

Si trovano in Alta Badia, Val Gardena, e più in generale in Alto Adige.

Vuoi un preventivo per questi chalet? mandaci una mail! gowildescapes at mail.com

Previous reading
Vacanze in chalet esclusivi per gruppi di persone: ecco i migliori
Next reading
Relax a poche ore da Milano con vasca a vista panoramica