Grande vetrata… grande panorama!? Sono sempre di più le camere di hotel e le strutture che si integrano nel panorama a tal punto da renderne parte integrante della camera.

Ecco alcune strutture in Piemonte che hanno camere con grandi vetrate.

Glass House & SPA

Situata appena fuori della regione Monferrato, la Glass House & SPA combina una tecnologia innovativa con il design moderno e l’architettura italiana e vanta vetrate a tutta altezza con viste a 360 gradi sulle colline circostanti, annoverate tra i Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO per i loro vini e la propria cucina.

Guarda le disponibilità

Murrae Loft

cavati con il riutilizzo di locali artigianali, i loft sono realizzati con una filosofia progettuale che combina design minimale con l’ecosostenibilità. ​ Superfici riflettenti, metalliche, opache e trasparenti sono protagoniste di una variegata narrazione architettonica.

Guarda le disponibilità

Nordelaia

Presso il luxury hotel Nordelaia, di recente costruzione, le suite situate all’interno della costruzione della foto hanno delle ampie vetrate per ammirare il paesaggio dalla camera. Situato a Cremolino, il Nordelaia offre un ristorante, una piscina stagionale all’aperto, un centro fitness e un bar. Tra i vari servizi figurano un salone in comune, un giardino e un centro spa e benessere.

Guarda le disponibilità

Miralago Stresa

Questo appartamento situato sul Lago Maggiore vanta una vista ed un terrazzo sul lago ed Isole Borromee veramente invidiabile. Gli appartamenti sono dotati di tutte le comodità e dispongono di ben 3 camere da letto. Nonostante gli ampi spazi il prezzo per 2 persone risulta essere sui 200 euro.

Guarda le disponibilità

Le Terrazze – Baveno

Per meno di 100 euro a notte questo appartamento gode di un’ottima vista sul Lago Maggiore. L’appartamento presenta un balcone, una vista sul lago, 1 camera da letto, un soggiorno, una TV satellitare a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. La struttura dispone anche di una stazione di ricarica per veicoli elettrici a pagamento.

Guarda le disponibilità

Previous reading
Chalet particolari nel Nord Italia nei quali soggiornare
Next reading
Cosa vedere a Castell’Arquato