Baita in montagna? Sì ma con stile! Ecco una serie di Chalet e Baite con uno stile esterno ed interno assolutamente unico, per farvi sentire come a casa ma all’interno di una favola.

Chalet Alma (Cuneo, Piemonte)

Lo chalet è tutto in legno con una scala interna che porta alle camere da letto! Caldo ed accogliente d ‘INVERNO grazie ad una stufa a legna ( per i romantici)… o condizionatore ad aria calda di nuova generazione( per i più pratici)Vicino alle piste da sci di Prato Nevoso e Artesina! Nel comprensorio sciistico del Mondole’! Luminoso e fresco d ‘ ESTATE circondato dai boschi e dal giardino privato con la possibilità del solarium e l’uso del barbecue! Vicino e baite,rifugi grotte e numerosi percorsi in mountain bike.

Controlla prezzi e disponibilità

Chalet Silenthia (Valle di Ledro, Trentino)

Silenzio. Siamo in Val di Concei, nella natura incontaminata, circondati dal cinguettio degli uccelli e dal fruscio del vento tra gli alberi. Lo Chalet Silenthia è il luogo del relax, dove il contatto con il verde dei boschi si ripropone nella rusticità degli arredi in legno. Un luogo senza tempo, senza tv, senza wifi. Per ritrovare sé stessi.

Controlla prezzi e disponibilità

Ledro Mountain Chalet (Valle di Ledro, Trentino)

Situato a Ledro, il Ledro Mountain Chalet si trova a 12 km da Limone sul Garda, e offre una piscina all’aperto, una vista sul giardino o un balcone a seconda della tipologia. Come ospiti del Ledro Mountain Chalet potrete gustare una prima colazione à la carte o all’italiana. La struttura vanta una sauna. Durante il soggiorno avrete a disposizione attrezzature per barbecue e potrete rilassarvi nel giardino o nell’area salotto in comune.

Controlla prezzi e disponibilità

Berghütte Sommerstall (Bolzano, Alto Adige)

Questo splendido chalet è l’ideale sia per 2 che per più persone. Al prezzo per due di 300 euro a notte avrete accesso anche alla bellissima piscina con vista sulle montagne.

Controlla prezzi e disponibilità

CHALET MONT AVIC (Valle d’Aosta)

Situato a Champdepraz, in Valle d’Aosta, lo CHALET MONT AVIC dista 40 km da Arolla e dispone di un parcheggio privato gratuito. Lo chalet presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con bidet.

Controlla prezzi e disponibilità

Ferienhaus Moarbach (Brunico, Trentino Alto Adige)

Ideale per 2 famiglie ed al prezzo di circa 800 euro a notte, questo grande Chalet si trova in una posizione privilegiata in montagna, ideale come base per fare visita ai mercatini di Natale o alle passeggiate estive.

Controlla prezzi e disponibilità

La Mendola Alm-Chalet (Bolzano)

Un super chalet lussuoso ideale per 6/8 persone, al prezzo di circa 2300 euro per 4 a notte. Una bella spesa sì, ma lusso e comfort davvero imperdibili.

Controlla prezzi e disponibilità

Previous reading
Chalet particolari nel Nord Italia nei quali soggiornare
Next reading
Hotel con camere a grandi vetrate in Piemonte