Vacanze in barca a vela con il WWF

Una bellissima opportunità da Sailsquare insieme al WWF per il progetto “Le Vele del Panda”.
Da oggi puoi unire la bellezza di una vacanza in barca a vela alla ricerca scientifica di WWF. Queste crociere infatti vedono coinvolti i viaggiatori, affiancati da un biologo WWF, in attività di ricerca scientifica per la salvaguardia della megafauna dei mari del Mediterraneo e del mondo.

Un’esperienza straordinaria, organizzata da WWF Travel, di avvistamento cetacei a contatto con la natura per una vacanza di avventura, divertimento e relax.

Come funziona

Questa è una vacanza in barca: tuffi, mare, sole, aperitivi, relax e divertimento saranno all’ordine del giorno, ma parteciperai attivamente a un progetto WWF di ricerca e monitoraggio dei cetacei.

Oltre ad essere accompagnato da uno skipper appassionato avrai al tuo fianco un biologo WWF che con la sua esperienza e attrezzatura professionale sarà in grado di indicare i migliori itinerari per l’avvistamento dei cetacei.

Oltre a vedere i tramonti più suggestivi e i cieli più stellati, tornerai a casa con un bagaglio di conoscenze scientifiche, di esperienze a contatto con i cetacei e di emozioni che non potrai mai dimenticare.

Le crociere WWF sono adatte a tutti, a famiglie con bambini, a ragazzi e ragazze, a coppie o a gruppi di amici, ma anche a chi parte da solo con l’idea di conoscere nuove persone a bordo.

Guarda tutte le crociere

Registrati da questo link per ottenere 25 euro di sconto sulla tua prima vacanza