Sailsquare, insieme agli skipper che animano la sua community, ha deciso di regalare 1.000 vacanze in barca a vela a medici, infermieri e operatori socio-sanitari che stanno affrontando in prima persona l’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus.

Gli skipper e gli armatori che collaborano con Sailsquare sono persone autentiche, gente di mare che conosce il valore della solidarietà e dell’aiuto reciproco: per questo motivo moltissimi di loro hanno accettato subito con grande entusiasmo di partecipare a questa iniziativa, che prende il nome di “Grazie 1000”, mettendo a disposizione la loro barca e la loro esperienza per garantire almeno 1.000 posti a bordo gratuiti per ringraziare chi si è esposto personalmente per salvare vite umane.

Chi può richiedere una vacanza in barca a titolo gratuito?

Medici, infermieri e oss regolarmente iscritti all’albo nazionale italiano di riferimento, che hanno prestato servizio presso una struttura ospedaliera o rsa (pubblica o privata) durante il periodo dell’emergenza sanitaria Covid-19 e in un reparto coinvolto.

Come funziona?

Bisogna essere registrati su Sailsquare (la registrazione è gratuita) e avere sottomano:

1. il tesserino di iscrizione all’albo nazionale italiano dei medici o infermieri o oss,

2. Il badge ospedaliero o della struttura presso la quale si presta servizio,

3. Un documento di identità. Dopodichè si può procedere con la compilazione del modulo di richiesta. Una volta correttamente compilato in ogni sua parte e inviato il modulo, la richiesta verrà presa in carico dal nostro Team.

Registrati con 25 euro di credito in regalo

Guadagna con la tua barca a vela– Sailsquare

Più flessibilità e garanzie per chi prenota.

Stai pensando a una vacanza in barca ma hai timore di prenotare adesso? Non ti preoccupare, da oggi ti garantiamo ancora maggiore flessibilità nei pagamenti e nelle cancellazioni!

Se non parti ti rimborsiamo al 100%

Se non puoi raggiungere il luogo di imbarco a seguito di disposizioni emanate dalle autorità del tuo Paese o del Paese del luogo di imbarco della vacanza che hai prenotato, puoi richiedere la cancellazione della tua prenotazione e ricevere il rimborso integrale della quota versata, senza alcuna penale, anche se la vacanza è già confermata. Attenzione; con rimborso intendiamo i tuoi soldi sul conto, non i soliti voucher come fanno tanti altri!

Prenota con flessibilità e serenità

Per esperienze prenotate tra il 7 Aprile e il 30 Giugno 2020 con partenza entro il 15 settembre 2020 puoi cancellare la tua prenotazione entro 30 giorni dalla partenza e ricevere il rimborso integrale della quota versata, senza alcuna penale, anche se la vacanza è già confermata.

Si paga un po’ alla volta

Se prenoti un’esperienza a più di 45 giorni dalla sua data di partenza e per un importo di almeno 500 euro, puoi scegliere di versare un acconto del 30% della quota e versare il saldo entro 30 giorni dalla data di partenza.
Previous reading
Itinerario per visitare il Grand Canyon National Park
Next reading
5 siti per viaggi Ecosostenibili