Benvenuti all’hotel paesaggistico dove natura e immaginazione si scatenano
Al Treehotel ti diamo il benvenuto come in famiglia. Lascia trasportare lontano, via dallo stress e dalle esigenze della vita quotidiana.
Vivere tra gli alberi ad alto fusto nella pineta della Svezia settentrionale non è mai stato così facile. Puoi ammirare la natura spettacolare della Svezia dall’alto nel Mirrorcube o nell’UFO. Guardare l’aurora boreale illuminare il cielo sopra di te e la tua motoslitta, o fare una battuta di pesca in famiglia e imparare tutto sulle bacche che raccogli lungo la strada. Una cosa è certa al Treehotel, sarai ispirato da ciò che ti circonda e dalle esperienze.
Sia che tu stia cercando un’avventura, una pausa rilassante o semplicemente per rilassarti nella natura, Treehotel ti invita a vivere la natura, il nostro ristorante e i dintorni, nel modo più unico e memorabile che puoi immaginare.
Il Mirrorcube è una stanza sull’albero davvero diversa, un cubo che misura 4x4x4 metri. La stanza è circondata da pareti a specchio che riflettono e si fondono con l’ambiente circostante.
Un tronco d’albero cresce attraverso la stanza ed è racchiuso da un telaio in alluminio, che costituisce la base della stanza. Tutte le pareti sono rivestite in vetro a specchio.
All’esterno, questo dà l’illusione che la stanza sia di vetro dal pavimento al soffitto. Tuttavia, all’interno, le pareti sono in compensato chiaro, con finestre su tre di esse e sul soffitto. Il che è una buona cosa, perché nelle notti buie quando le luci sono accese, puoi davvero percepire che c’è qualcuno che si muove dietro i pezzi di vetro a specchio che non sono coperti da pareti.
Dormire all’interno di un nido sull’albero
La stanza del nido dell’uccello è stata creata per fondersi il più possibile con l’ambiente circostante. Una stanza per l’introspezione piuttosto che l’estroversione. Qui, puoi davvero diventare un tutt’uno con la natura e avere più tempo per te stesso – in un gigantesco nido di uccello sugli alberi che nessun altro può vedere.
The Cabin, per i romantici
The Cabin è una delle nostre camere più romantiche. Questa camera doppia ha la forma di una capsula, visibile tra gli alberi mentre salite il sentiero dal nostro edificio principale. La sua posizione è stata scelta in modo da creare una piattaforma in cima a un ripido pendio che domina la valle del fiume Lule. Come ospite, questo offre una vista maestosa dalla stanza e anche un notevole ingresso. Un lungo ponte conduce dal livello del suolo a una porta che sembra sospesa a mezz’aria.