Una bellissima opportunità da Sailsquare insieme al WWF per il progetto “Le Vele del Panda”.
Da oggi puoi unire la bellezza di una vacanza in barca a vela alla ricerca scientifica di WWF. Queste crociere infatti vedono coinvolti i viaggiatori, affiancati da un biologo WWF, in attività di ricerca scientifica per la salvaguardia della megafauna dei mari del Mediterraneo e del mondo.

Un’esperienza straordinaria, organizzata da WWF Travel, di avvistamento cetacei a contatto con la natura per una vacanza di avventura, divertimento e relax.

Come funziona

Questa è una vacanza in barca: tuffi, mare, sole, aperitivi, relax e divertimento saranno all’ordine del giorno, ma parteciperai attivamente a un progetto WWF di ricerca e monitoraggio dei cetacei.

Oltre ad essere accompagnato da uno skipper appassionato avrai al tuo fianco un biologo WWF che con la sua esperienza e attrezzatura professionale sarà in grado di indicare i migliori itinerari per l’avvistamento dei cetacei.

Oltre a vedere i tramonti più suggestivi e i cieli più stellati, tornerai a casa con un bagaglio di conoscenze scientifiche, di esperienze a contatto con i cetacei e di emozioni che non potrai mai dimenticare.

Le crociere WWF sono adatte a tutti, a famiglie con bambini, a ragazzi e ragazze, a coppie o a gruppi di amici, ma anche a chi parte da solo con l’idea di conoscere nuove persone a bordo.

Guarda tutte le crociere

Registrati da questo link per ottenere 25 euro di sconto sulla tua prima vacanza

Previous reading
Mangiare pesce persico sul Lago di Pusiano
Next reading
Strutture particolari dove dormire in Sardegna