Relax a poche ore da Milano con vasca a vista panoramica

Wild si, ma concedendosi del tempo per sé stessi e relax ogni tanto! Ecco le nostre proposte per ammirare la natura da un punto privilegiato… la jacuzzi o vasca con vista panoramica! Questi appartamenti / chalet o lodges si trovano a pochi kilometri da Milano.

Se siete alla ricerca di un luogo ancora più esclusivo, per più persone o semplicemente alla ricerca di un preventivo ad hoc mandaci una richiesta!

“La Casa Bianca sul Lago Maggiore“, meglio conosciuta come TWHOLM, è una villa indipendente a due piani, 3 camere da letto, 3 bagni, con giardino privato, patio, solarium e vasca idromassaggio con vista sul Lago Maggiore e sulle Alpi svizzere. Può ospitare fino a 6 persone.

Prenota su Vrbo 

Villa Primula è un nuovissimo appartamento privato, con ingresso indipendente, parcheggio privato, ideale per trascorrere un piacevole soggiorno sul Lago di Como in completa libertà e relax. Dotata di giardino privato, tre terrazze con splendida vista panoramica sui due rami del Lago di Como, di cui una con vasca idromassaggio (3 posti), rilassante di giorno, romantica di sera sotto il cielo stellato, utilizzabile anche durante l’inverno stagione; l’appartamento può ospitare fino a 5 adulti più bambino.

Prenota su Vrbo 

Casa bifamiliare “Adelina”, grande, confortevole su 2 piani. Sopra Luino, a 2.5 km dal centro di Luino, posizione tranquilla, zona con poco traffico, a 2.5 km dal lago. In comune: terreno con fiori e alberi. Per uso privato: doccia esterna, jacuzzi, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: sauna.

Prenota su Vrbo 

Appartamenti con vista valle e Jacuzzi – Lecco

A pochi minuti da Lecco e con una bellissima vista sulla valle da ammirare direttamente dalla vasca da bagno con idromassaggio, ecco l’appartamento ideale per due ospiti alla ricerca di privacy e relax.

Registrati su Airbnb ed ottieni del credito o Prenota direttamente dal sito

Romantic house and wonderful sight

L’appartamento, 120m su 2 piani, è composto da 3 camere, soggiorno, cucina e 2 bagni Dispone di un bel giardino alberato dove si può pranzare ed utilizzare il bbq Da un lato la proprietà confina con la foresta e, anche dall’area relax, dove ci sono divani, una sauna finlandese ed un’idromassaggio jacuzzi, si può godere di un panorama indimenticabile sul lago e sulle montagne circostanti. Bellissimi i tramonti e le luci dei villaggi sul lago Tutto sarà ad uso esclusivo ed in funzione tutto l’anno.

Guarda su Airbnb Registrati ed ottieni del credito

Vista sul lago – Faggeto Lario

La proprietà si trova in un piccolo borgo medievale (Molina), che per la sua posizione elevata immersa nella natura, gode di un’indimenticabile vista sul Lago di Como. Di seguito potete visitare i link dove la guest house Essentia e il suo villaggio sono stati oggetto di scenografie per registi di videoclip musicali e spot televisivi. Una vasca idromassaggio all’aperto vi aspetta con questa stessa vists!

Guarda su Airbnb Registrati ed ottieni del credito

La Collinetta – Vercana

La Collinetta è costituita da un unico fabbricato suddiviso in tre appartamenti ed un piscina con idromassaggio incantevole. L’appartamento Margherita è situato, guardando il lago, sinistra ed ha una stupenda vista lago. L’appartamento è dotato di 1 camera matrimoniale, 1 camera per bambini, 1 bagno con doccia, zona giorno luminosa, confortevole ed un meraviglioso giardino con barbecue e vista lago.

Guarda su Airbnb Registrati ed ottieni del credito

Casa Alice

Appartamento indipendente nelle immediate vicinanze della Greenway, disposto su 2 livelli. Al piano inferiore grande terrazzo con spettacolare vista lago, piscina privata riscaldata con idromassaggio, zona living e locale cucina. Al piano superiore camera da letto con piccolo terrazzo vista lago e bagno con doccia.

Guarda su Airbnb Registrati ed ottieni del credito

Resort Style Apartment

Lasciati incantare dalla bellezza naturale che circonda questa prestigiosa tenuta in collina. La casa di lusso presenta mobili e decorazioni d’epoca, un giardino terrazzato con palme, un orto, una zona barbecue, una vasca idromassaggio privata e l’accesso ai servizi in comune tra cui jacuzzi all’aperto (dal 1 aprile al 30 ottobre) una piscina coperta, sauna (a pagamento sanificazione).

Guarda su Airbnb Registrati ed ottieni del credito

Il parco avventura “estremo” a Como

Per fare il pieno di emozioni, per soddisfare la voglia di esplorare, per dimostrare il tuo coraggio c’è un parco avventura esagerato… come il divertimento! JRP Xtreme ti regalerà un’esperienza diversa ed entusiasmante per divertirti in completa sicurezza, in un’ambientazione incredibile tra canyon e torrenti.
Un percorso emozionante e alla portata di tutti: non serve essere allenati, ma solo aver voglia di divertirsi e mettersi alla prova!
Vieni a scoprire le novità 2020: il nuovo bungee mozzafiato e la teleferica ancora più lunga e veloce!

Emozione e avventura non hanno età, JRP Xtreme propone un percorso per adulti e un’area pensata per le famiglie, con ostacoli adatti a bambini e ragazzi.

Il percorso

Potrete cimentarvi tra carrucole, teleferiche e salti dalle altezze incredibili e sempre più appassionanti: il percorso Xtreme è composto da 7 attrazioni mozzafiato da affrontare senza paura.

Non serve essere un atleta, gli ostacoli sono alla portata di tutti: basta aver voglia di rompere gli schemi e mettersi alla prova divertendosi!
Scopri le novità 2020: una carrucola ancora più lunga e veloce ed un salto nel vuoto che vi lascerà senza fiato!

Al termine del Salto Xtreme tornerai indietro attraverso un ponte lungo 30 metri, a picco sull’Orrido. Impegnativo, ma estremamente emozionante!

Il parco Xtreme si trova in Viale Campoè, Caglio (CO).

Soggiorni in Piemonte tra relax, baite e idromassaggio privati

Alla ricerca del soggiorno perfetto in Piemonte?

Immaginate ora di essere in una struttura caratteristica, immersa nella natura, con una vista che illumina gli occhi… e con la possibilità di rilassarvi nel vostro idromassaggio privato.

Non è un sogno! Ecco la nostra selezione di abitazioni, chalet e soluzioni caratteristiche per un weekend all’insegna del relax.

Glass House & SPA

Situata appena fuori della regione Monferrato, la Glass House & SPA combina una tecnologia innovativa con il design moderno e l’architettura italiana e vanta vetrate a tutta altezza con viste a 360 gradi sulle colline circostanti, annoverate tra i Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO per i loro vini e la propria cucina.

Guarda le disponibilità

Relais di Tenuta Santa Caterina B&B

Abbandonarsi al piacere della vita semplice e ritrovare una dimensione umana è facile al Tenuta Santa Caterina Relais, Bed & Breakfast, pensato per creare un’atmosfera in armonia con il paesaggio circostante lontano dallo stress quotidiano.

Prezzi da 300 euro a notte per la suite

Guarda le disponibilità

Locanda La Raia

La Locanda è un tutt’uno con il paesaggio che la circonda: i giardini, i campi e i vigneti delle colline del Gavi. All’ingresso dà il benvenuto agli ospiti un giardino che reinterpreta quello tipico all’italiana: una selezione di erbe aromatiche a formare una grande foglia.

Guarda le disponibilità

Wine Country Days (10 ospiti)

Trascorri giornate estive indimenticabili in questo casale italiano ristrutturato. È diviso in modo univoco in suite separate, quindi è l’ideale per grandi gruppi che desiderano mantenere la propria pace e tranquillità. Al mattino fai qualche nuotata nella piscina privata, circondati da alti cipressi, siepi colorate e rose nei lussureggianti giardini.

Da 750€ a notte (75 euro a testa, con 10 occupanti)

Guarda le disponibilità

The Count Of Cavour (9 ospiti)

Questa caratteristica villa nel centro del borgo storico di Castiglione Falletto gode di una vista sulle colline delle Langhe a dir poco spettacolare. Un po’ eclettica nello stile, questa casa mescola il vecchio con il nuovo per creare spazi che rispettano il patrimonio dell’edificio ma offrono comfort moderni.

Da 320€ a notte (35 euro a testa, con 9 occupanti)

Guarda le disponibilità

Villino tra Langhe e Roero – Cinzano (2 ospiti)

Questo villino caratteristico si trova tra Langhe e Roero, tra Alba e Bra. Si tratta di una struttura indipendente con ampio giardino, parcheggio interno, cucina ed una vasca idromassaggio Beauty Luxury (la vasca è un servizio extra a pagamento per i giorni di utilizzo, disponibile fino a fine Ottobre e riutilizzabile da Marzo). Zona tranquilla e silenziosa. Per un completo relax , un week-end romantico o una base per visitare le Langhe e il Roero.

Guarda le disponibilità

Fiabesca baita confortevole – Mezzenile (2 ospiti)

Questa caratteristica casa indipendente in montagna è con tutti i confort e dispone di uno splendido giardino attrezzato per relax, solarium, gioco bambini.
In casa, doppi servizi con doccia e vasca idromassaggio per due persone, cucina attrezzata oltre a forno a legna per pizza.

Guarda le disponibilità

Le case di Palù – Brosso (2 ospiti)

Situato in una tranquilla zona verdeggiante e con grandiosa vista, a 2 km da Brosso, le Case di Palu offre un monolocale 2 posti con caldi interni in legno area pranzo interna ed esterna, solarium con piscina riscaldata (anche in inverno) ed antica fontana ad uso esclusivo. La struttura è situata in comoda posizione per escursioni a piedi, a cavallo e voli in parapendio. Distanza 1 ora da Torino e Aosta

Guarda le disponibilità

Villa Le Rose – Serravalle Scrivia (8 ospiti)

Villa Le Rose ti offre un’intera villa d’epoca in Stile Liberty fine ‘800 che potrai affittare in esclusiva!

La scelta ideale per trascorrere con amici o familiari una esperienza da favola, tra affreschi, arazzi, quadri antichi e una vista mozzafiato! Il tutto contornato dai confort moderni come una vasca e due cabine idromassaggio!

Guarda le disponibilità

Alla Corte dei Bertoli SPA – Casa Gioele

Casa Giole fa parte del complesso Alla Corte dei Bertoli SPA; ristrutturata insieme a casa Lena dal 2014 ad integrazione di casa Francesca, aperta nel 2012, e già molto apprezzata dai nostri clienti. La struttura è situata nel centro storico di Canale, capitale del Roero e patrimonio dell’ Unesco insieme alle vicine Langhe e al Monferrato.

Guarda le disponibilità

Villa Laura

Nella suite deluxe di Villa Laura avrete a disposizione una bellissima vasca idromassaggio con vista sul paesaggio. Situata a Castellinaldo d’Alba, in Piemonte, a 43 km da Torino, la Villa Laura offre una terrazza solarium, la vista sulla piscina, un bar, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e un parcheggio privato in loco senza costi aggiuntivi.

Guarda le disponibilità

Langhe Loft Vista terre Barolo (3 ospiti)

Un’ unica residenza posta sul crinale di una collina nel cuore delle Langhe a pochi passi da Alba e dalle colline del Barolo.Ideale punto di partenza per esperienze enogastronomiche, visite in cantina,trekking ,Mtb o escursioni a cavallo.

Guarda le disponibilità

Un soggiorno in montagna a… luce di candela!

Niente elettricità, acqua calda ed il bagno sarà una turca; vacanza o sfida?

Se stai cercando un rifugio per l’estate dove meditare e ritrovare te stesso, senza distrazione alcuna… ecco l’esperienza che fa per te.

Vuoi passare del tempo nella totale tranquillità, immerso nella natura dove il tempo si è fermato?
Offriamo questa piccola baita per fare un viaggio nel tempo per ritrovare se stessi in simbiosi con la natura.
Ti aspetta un grandissimo spazio esterno tutto da vivere: Potrai prendere il sole, fare lo yoga, leggere, grigliare e goderti una vista mozzafiato!
Sarai solo tu e la natura.

Lo spazio

Chiudi gli occhi e torna indietro nel tempo: natura, animali, montagna, lago e niente rumori. Nella baita troverai le cose essenziali per il tuo soggiorno, come un piccolo pannello solare per la luce e candele, una piccola cucina con il gas. Niente corrente, quindi un relax totale senza essere contaminati da TV e internet.

Guarda la struttura su Aribnb

Risulta molto difficile descrivere l’atmosfera di questo posto. È il posto Airbnb più incredibile in cui siamo mai stati. Abbiamo trascorso tre giorni estremamente rilassanti in questa gemma nascosta fuori dalla rete. Ideale per gli amanti della natura e degli escursionisti. Un’esperienza impagabile con una vista ancora più impagabile. Mille grazie al fantastico ospite, Egle, che farebbe di tutto per renderlo un soggiorno che non dimenticherai mai. Possiamo anche consigliare di ordinare il cesto pieno di prelibatezze locali! Speriamo di poterci tornare l’anno prossimo

Cosa troverai al tuo arrivo:

  • Il frigorifero sarà riempito con del ghiaccio per mantenere i tuoi cibi e bevande fresche
  • Troverai tutto l’occorrente per la notte e per il bagno
  • L’odio, l’aceto, il sale, lo zucchero, l’acqua, il tè, il caffè, la pasta, il latte ed altro saranno pronti ad aspettarti al tuo arrivo
  • Anche se non avrai una presa di corrente ti offriremo un power bank per ricaricare il tuo cellulare ed altro

Ti accompagneremo quindi a piedi alla Casetta Rosa e saremo sempre a tuo disposizione via whatsapp. Il ghiaccio è sempre a disposizione e può essere richiesto per tutte quelle volte che ne avrai necessità. I tuoi bagagli saranno trasportati comodamente da noi e troverai delle mini guide per orientarti con escursioni e trekking nelle vicinanze.

Puoi anche richiedere un cestino con prodotti, così da assaporare cibo a km 0. Il costo va dai 25 ai 50 euro.

Guarda la struttura su Aribnb

Case isolate in Italia dove passare le vacanze in coppia

In questi tempi così incerti molte persone hanno deciso di optare per delle case isolate dove trascorrere qualche giorno di riposo, utilizzando le stesse anche come luoghi di lavoro da remoto. In queste case, chalet e lodge così isolati ci si sente avvolti dalla natura ed al sicuro. Se sei alla ricerca di ispirazione per la tua prossima vacanza ecco alcune soluzioni che potrebbero fare al caso tuo, sparse per tutta Italia.

Cerchi una soluzione su misura creata sulle tue esigenze? mandaci una mail con i tuoi recapiti, ti risponderemo e richiameremo il prima possibile.

Provincia di Brescia: La Vagheggiata: per immergersi nella Natura

Una piccola casa in campagna immersa nel verde di un bosco. Intima, accogliente attorniata da un grande giardino con angoli davvero speciali. Per chi desidera staccare dalla quotidianità e vivere immerso nel verde con tutte le comodità di una casa moderna. Possibilità di escursioni alle meraviglie naturali della zona (Parco dell’Orecchiella, lago di Gramolazzo, etc). Perfetta per un soggiorno in coppia per stare abbracciati di fronte al fuoco del camino.

Il silenzio che circonda la casa è incredibile. Enormi alberi la circondano creando una atmosfera tranquilla e affascinante. I piccoli paesi a pochi chilometri sono delle perle nascoste, dove il tempo sembra essersi fermato.

Guarda prezzi e disponibilità

Cavalese, Trentino: chalet della giggia sulle piste – baita cottage

Questa piccola baita si trova direttamente sulle piste da sci (inverno) e può ospitare fino a 7 persone. In estate sarete a pochi passi dai sentieri-passeggiate nelle montagne del Lagorai sulle Dolomiti; con tre camere da letto doppie/matrimoniali, piu’ un pouf-letto singolo e, all’occorrenza, si può utilizzare il divano letto nel soggiorno, mentre all’esterno ci si può rilassare in terrazza con sdraio-lettini prendisole. All’interno della struttura si trova un camino ma anche riscaldamento autonomo.

Guarda prezzi e disponibilità

FRANTOIO a farmhouse apartment with terrace and pool – Toscana

FRANTOIO è un romantico appartamento situato all’interno di un antico casale con una grande terrazza privata con vista sulla città di Lucca. Gli ospiti hanno a disposizione una piscina comune situata a 3 minuti a piedi (300 metri) e una cucina completamente attrezzata, un grande soggiorno / sala da pranzo con camino, una camera matrimoniale e un bagno con doccia in muratura.

Guarda prezzi e disponibilità

Villa sulla Spiaggia Giannella – Toscana

La villa è circondata da un giardino di 1500 mq composto da pini, piante mediterranee e fiori e dispone di una spiaggia privata che si affaccia sul mare.
Si compone di soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, una cameretta con letto a castello e due bagni (di cui uno in piccola struttura esterna), è dotato di aria condizionata e pompa di calore. Nel parco è presente una comoda cucina esterna e un grande tavolo sotto un gazebo sulla spiaggia per mangiare fronte mare.

Guarda prezzi e disponibilità

Casa Tua – Sea View

Vieste, nel cuore del centro storico, tra i vicoli del borgo, la Casa Tua – Vista Mare è un antico appartamento, finemente ristrutturato, affacciato sul mare e affacciato su La Ripa. Immerso in botteghe artigiane, ristoranti, gelaterie e locali dove passare la serata. Le coste più importanti sono raggiungibili a piedi, con una passeggiata.

Guarda prezzi e disponibilità

Whole house surrounded by nature!

Ottima posizione vicino a Napoli (40 km) e Pozzuoli. Entrambe le città sono collegate in traghetto con Ischia, Procida e Capri. Il golfo di Gaeta è a soli 30 min di macchina.
La casa, completamente indipendente, è ampia 50 mq e gode di una vista unica di fronte al mare e di un immenso giardino di macchia mediterranea. La casa è ben illuminata e confortevole, con finiture di classe.
E ‘inoltre possibile raggiungere la spiaggia che dista 500m dalla casa. Disponibile anche un ampio solarium.

Guarda prezzi e disponibilità

Casa Eliados con piscina e wifi, 4/7 posti letto – Puglia

Eliados, in greco antico “dedicato al Sole” sorge nel cuore del Salento vi accoglie nel rispetto della natura e tradizioni.
La struttura è collocata in un uliveto di 10000 mq, nella campagna salentina, a solo 3 km dal mare.

Guarda prezzi e disponibilità